Inter-Al-Ittihad senza Mkhitaryan: altro test a centrocampo

Tra pochi minuti, alle 20.30, andrà in scena Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri. Niente Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto, con Simone Inzaghi che prova una coppia di centrocampo quasi inedita. TEST – Le amichevoli, lo sappiamo, servono proprio a fare esperimenti in vista della stagione che sta per iniziare. Non fa differenza Inter-Al-Ittihad, dove Simone Inzaghi rinuncia a Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto a centrocampo, dopo averlo sempre schierato fin qui dal primo minuto negli ultimi test amichevoli. (Inter-News)

Su altre fonti

NESSUN CAMPANELLO DI ALLARME – La prima sconfitta dell’Inter in amichevole di questo pre-campionato non deve certo mettere in allarme nessuno, trattandosi di un amichevole estiva, ma sicuramente dovrà far riflettere, oltre ad aver già dato le prime indicazioni a Simone Inzaghi anche sulla condizione di alcuni giocatori. (Inter-News)

LE PARTITE – Dopo l’esordio a porte chiuse ad Appiano Gentile, nell’appena rinominato BPER Training Centre, per l’Inter quattro amichevoli vere e proprie. Peraltro senza spostarsi troppo: tre sono nel Nord-Centro Italia, una a Londra nell’unica vera trasferta. (Inter-News)

Manca ormai davvero poco all'inizio del prossimo campionato di Serie A. Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore piacentino potrebbe non contare sul calciatore per l'esordio in campionato contro il Genoa. (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi con il fiato sospeso per de Vrij: ecco cosa è successo

Per l’Inter di Inzaghi prima sconfitta in queste amichevoli, con l’Al-Ittihad che si è imposto per 0-2 all’U-Power Stadium di Monza. Nel post partita, oltre a Darmian, ha parlato anche Inzaghi a Sport Mediaset. (Inter-News)

I nerazzurri presentavano una formazione molto vicina a quella che si vedrà a Genova alla prima di campionato, con Lautaro e Mkhitaryan per Correa e Mkhitaryan e con ballottaggi aperti tra Bisseck e Pavard e tra Darmian e Dumfries. (Fcinternews.it)

L’Inter ha affrontato l’Al-Ittihad all’U-Power Stadium di Monza nella penultima amichevole di precampionato prima dell’esordio in Serie A. La squadra di Inzaghi perde il suo primo test estivo e inoltre deve fare i conti con un altro infortunio: si tratta di de Vrij (Inter-News)