Le migliori trattorie d’Italia 2025: nella Top 50 anche un locale sardo

Le migliori trattorie d’Italia 2025: nella Top 50 anche un locale sardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Successo di pubblico per il Cannonau Experience, il turismo esperienziale secondo i dorgalesi. A spasso per le vigne, tra scenari bellissimi e calici di vino: grande successo per la seconda edizione del Cannonau Experience a Dorgali, un trionfo per il turismo enogastronomico sardo . Il viaggio nel mondo Cannonau è poi continuato la settimana successiva con il Motoraduno del Cannonau. L’evento (organizzato dall’Associazione no-profit Authentic Sardinia) dedicato al celebre vino sardo conferma Dorgali come capitale del Cannonau. (vistanet)

Su altre fonti

Un altro importante riconoscimento per la cucina locale. Lo Stuzzichino, la rinomata trattoria guidata dallo chef Mimmo de Gregorio, si è aggiudicata un prestigioso 12° posto nella classifica 2025 della Guida ai Migliori Ristoranti Italiani, nella categoria Trattorie e Bistrò Moderni. (Positanonews)

. Fra le 50 migliori trattorie d’Italia, ce ne sono anche alcune pugliesi. (La Repubblica)

Sorpresa anche al secondo posto, con la scalata di Abraxas Osteria a Pozzuoli, di Vanna e Nando Salemme. (Food Affairs)

Trattorie d'Italia: tra le 50 migliori otto sono nel Lazio (e sei a Roma). Ecco quali: la classifica

C'è solo una trattoria marchigiana nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. Scorri le slide (corriereadriatico.it)

Sorpresa anche al secondo posto, con la scalata di Abraxas Osteria a Pozzuoli, di Vanna e Nando Salemme. (ilmattino.it)

Il meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali concentrato nelle pagine della guida uscita nelle scorse ore. (ilmessaggero.it)