Ruby. Ghedini: la vicenda dell'anagrafe in Marocco forse è un ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (11 marzo 2011) - Per Niccolò Ghedini, uno degli avvocati difensori del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la vicenda relativa al tentativo di corrompere la funzionaria dell'anagrafe marocchina perché modificasse la data di nascita di ... (4minuti.it)
Ne parlano anche altre testate
Un'impiegata dell'anagrafe di Fkih in Marocco ha affermato di aver ricevuto e rifiutato la proposta di una tangente per “invecchiare” di due anni Karima El Marough, in arte Ruby Rubacuori. (DireDonna)
Certo la testata di Padellaro ha pubblicato uno scoop che non è passato in osservato e che entrerà, ... (Le Ragioni.it)
La vicenda del tentativo di corruzione della funzionaria dell'anagrafe marocchina affinché modificasse il certificato di nascita di Ruby, per Nicolò Ghedini, potrebbe essere "un trappolone" o un fatto architettato "per vendere qualche cosa a qualcuno". (RaiNews24)
OFFERTI SOLDI A ANAGRAFE MAROCCO PER CAMBIARE DATA DI NASCITA DI RUBY – E' clamorosa la rivelazione riportata questa mattina in prima pagina da Il Fatto Quotidiano, che riferisce di due italiani accompagnati da un interprete che avrebbero contattato ... (NotizieItaliane.it)
... Il quotidiano diretto da Padellaro e Travaglio pubblica l'intervista a una funzionaria marocchina che denuncia il tentativo di corruzione. (corriereweb.net)
Sembrerebbe che due uomini abbiano provato a corrompere una funzionaria dell'anagrafe in Marocco affinchè modificasse la data di nascita della marocchina Ruby. A meno di un mese dalla prima udienza ... (Dottor Salute)