Inter, soste differenti (+260 e +4): ‘Ciò conferma una cosa!’ – CdS

Inter, soste differenti (+260 e +4): ‘Ciò conferma una cosa!’ – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La sosta per le nazionali è ufficialmente terminata e oggi l’Inter si ritrova tutta ad Appiano Gentile. I nazionali nerazzurri tra settembre e ottobre hanno avuto un upgrade. RIENTRO – La sosta di ottobre è terminata e da oggi l’Inter potrà lavorare nuovamente con l’intero gruppo. I lavori, in realtà, sono già iniziati martedì, ma a ranghi molto ridotti. Piano piano, infatti, Simone Inzaghi ha ritrovato i suoi nazionali: il primo è stato Arnautovic, poi successivamente Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco, Hakan Calhanoglu, Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Kristjan Asllani e Marcus Thuram. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. La Gazzetta dello Sport stamane rende noti i nomi di alcuni giocatori: in lista c’è Frendrup, nome già riportato alcuno giorni fa dalla “rosea”, il centrocampista valutato dal Genoa 20 milioni, cinque volte quanto lo aveva pagato nel 2022. (Pianetagenoa1893.net)

SEGNALI POSITIVI DALLE NAZIONALI – La sosta delle nazionali ha portato delle risposte per Inzaghi. E se quelle di Frattesi sono forse quelle più manifeste, non vanno sottovalutate quelle di Arnautovic. (Inter-News)

Prime valutazioni in casa Milan. Motivo p (TUTTO mercato WEB)

Perché il Milan può cambiare l'attacco a gennaio: Chukwueze e Okafor non convincono, Jovic è sparito

Se da una parte è stato sfatato il tabù derby con la vittoria sull’Inter, dall’altra le cose non sono andate altrettanto bene considerato il rendimento deludente in Europa e la mancanza di continuità di risultati in serie A. (Minuti Di Recupero)

Dorgu e Frendrup al Milan – La sconfitta di Firenze ha nuovamente portato dubbi nell’area di Milanello, con la guida tecnica di Fonseca che sembra a rischio. Per confermarsi sulla panchina rossonera serviranno risposte positive, a partire dalla sfida di sabato 19 ottobre alle ore 18 a San Siro contro l’Udinese. (FantaMaster)

L'altalenante inizio di stagione del Milan impone profonde e dovute riflessioni anche in sede di calciomercato, in attesa dell'apertura della sessione invernale che potrebbe mettere sul piatto qualche occasione da cogliere al volo. (Goal Italia)