Milan: rivoluzione a gennaio

Milan: rivoluzione a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. (Fantapazz News)

Su altre fonti

La dirigenza milanista sta quindi monitorando il mercato, al fine di regalare a... (Tuttocampo)

Per caratteristiche tecniche, tattiche e anche anagrafiche, il 23enne di Holbæk rappresenta l'elemento ideale per venire incontro alle esigenze dei rossoneri che vorrebbero portarlo in Lombardia già nella prossima finestra di trattative. (Calciomercato.com)

Spunta la novità di calciomercato: Berardi pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2024 21:38 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MILAN, DUE REGALI PER FONSECA A GENNAIO: I NOMI

"Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. Prestazioni sottotono e decisamente più di qualche scivolone di troppo per i rossoneri, che hanno evidenziato tutte le loro lacune. (Il Milanista)

La Gazzetta dello Sport aggiunge un ultimo nome possibile: Patrick Dorgu del Lecce come vice Theo Hernandez. (Sport Mediaset)