Milan, pressing per il colpo in Serie A: affare da 20 milioni

Milan, pressing per il colpo in Serie A: affare da 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan programma il futuro sul calciomercato e potrebbe mettere presto a segno un colpo decisamente importante: la valutazione è di 20 milioni La ripresa del campionato, e quindi anche delle competizioni europee, dopo la pausa per le Nazionali sarà decisiva per capire i programmi del Milan in questa stagione. Non sarà facile sistemare la rotta e trovare la continuità attesa da tifosi e addetti ai lavori, soprattutto dopo qualche passo falso di troppo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport aggiunge un ultimo nome possibile: Patrick Dorgu del Lecce come vice Theo Hernandez. (Sport Mediaset)

Motivo p In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Non solo Frendrup. Il Milan mette nel mirino anche Dorgu. E occhio a Berardi

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)