Milan, occhi al centro. Cardoso o Frendrup. Caccia al vice Fofana

Milan, occhi al centro. Cardoso o Frendrup. Caccia al vice Fofana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

I prestiti di Pobega e Adli, l’infortunio di Bennacer che rientrerà a metà gennaio, una mediana più scoperta del previsto col passaggio, di fatto, al 4-2-4: così il Milan si è ritrovato corto a centrocampo. Perché la coppia Fofana-Reijnders non è eterna. Loftus-Cheek è stato fatto oscillare tra il ruolo di centrale e trequartista: la sensazione è che Fonseca lo preferisca nella seconda posizione. Musah invece "è ancora un giocatore di conduzione, ma non di passaggio", le parole del tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca (Milan News)

Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca (Fantapazz News)

Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)

Gol e futuro al Milan: il nuovo colpo parla italiano

La ripresa del campionato, e quindi anche delle competizioni europee, dopo la pausa per le Nazionali sarà decisiva per capire i programmi del Milan in questa stagione. Non sarà facile sistemare la rotta e trovare la continuità attesa da tifosi e addetti ai lavori, soprattutto dopo qualche passo falso di troppo. (Spazio Milan)

Prime valutazioni in casa Milan. Motivo p (TUTTO mercato WEB)

Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)