Mediana Milan, Frendrup in cima alla lista dei desideri: costa 20 milioni

Mediana Milan, Frendrup in cima alla lista dei desideri: costa 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. Per questo motivo il Milan si starebbe adoperano per regalare a Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, che a quanto... (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. Mezzo attacco in vendita — Chukwueze, acquisto più oneroso dell'era RedBird se si contano i bonus (20 milioni di euro più 8), ha offerto un rendimento decisamente sotto le attese l'anno passato. (Pianeta Milan)

Prime valutazioni in casa Milan. In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)

Milan: triplo colpo a gennaio per Fonseca, beffa a Juve e Inter

"Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Loftus-Cheek è stato fatto oscillare tra il ruolo di centrale e trequartista: la sensazione è che Fonseca lo preferisca nella seconda posizione. I prestiti di Pobega e Adli, l’infortunio di Bennacer che rientrerà a metà gennaio, una mediana più scoperta del previsto col passaggio, di fatto, al 4-2-4: così il Milan si è ritrovato corto a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)