Milan News – Pazzia di mercato, tutto vero: “Arrivano 3 colpi top a gennaio”

Milan News – Pazzia di mercato, tutto vero: “Arrivano 3 colpi top a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. Prestazioni sottotono e decisamente più di qualche scivolone di troppo per i rossoneri, che hanno evidenziato tutte le loro lacune. Al netto di errori e responsabilità di Fonseca e della dirigenza dunque, anche la squadra ha dato segnali negativi che non possono essere ignorati. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. (Pianeta Milan)

I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)

MILAN, DUE REGALI PER FONSECA A GENNAIO: I NOMI

Milan, Frendrup prima scelta per il centrocampo. Ma il Genoa spara alto La necessità del club rossonero di rinforzare, anche numericamente, un reparto di centrocampo che attualmente conta diverse defezioni sta convincendo Moncada e soci a puntare fortemente il proprio dito verso il mediano danese del Genoa. (Calciomercato.com)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Il Milan conferma la fiducia in Fonseca e anzi rafforza la sua posizione pensando a due rinforzi per il mercato di gennaio: Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, e Domenico Berardi del Sassuolo, che potrebbe arrivare a prezzo di favore vista la Serie B (in quel ruolo il preferito sarebbe Skov Olsen, che il Bologna però non vuole cedere). (Sport Mediaset)