Gazzetta – Milan, per gennaio occhio a Frendrup e Domenico Berardi

Gazzetta – Milan, per gennaio occhio a Frendrup e Domenico Berardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare... Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare le possibili occasioni di mercato per la prossima sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)

Serie A mercato. Il Milan pensa già ai possibile rinforzi: si guarda in casa Genoa, Sassuolo e Lecce

Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

Prestazioni sottotono e decisamente più di qualche scivolone di troppo per i rossoneri, che hanno evidenziato tutte le loro lacune. Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. (Il Milanista)

Un avvio di stagione tutt'altro che felice per il Milan, nonostante il successo nel derby i rossoneri hanno 5 punti da recuperare alla vetta oltre ad aver fornito prestazioni al di sotto delle aspettative. (Tuttocampo)