Gazzetta - Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca

Gazzetta - Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca Nel corso della scorsa estate il Milan ha fatto quello che doveva fare nel calciomercato, rinforzando e completando la rosa di Paulo Fonseca con giocatori importanti ed allo stesso tempo funzionali. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto, anche perché in questo inizio di stagione la formazione rossonera non sta rendendo secondo le aspettative. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. (Pianeta Milan)

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)

Un avvio di stagione tutt'altro che felice per il Milan, nonostante il successo nel derby i rossoneri hanno 5 punti da recuperare alla vetta oltre ad aver fornito prestazioni al di sotto delle aspettative. (Tuttocampo)

Non solo Frendrup: il Milan mette nel mirino Dorgu. E occhio a Berardi

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soprattutto con un rinforzo a centrocampo, ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche l’attacco e il ruolo di esterno basso a sinistra. L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. (La Gazzetta dello Sport)