Gazzetta dello Sport – Non solo Frendrup, il Milan punta su Dorgu e Berardi

Gazzetta dello Sport – Non solo Frendrup, il Milan punta su Dorgu e Berardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Dopo il deludente avvio di campionato, il Milan è a caccia di rinforzi per gennaio. La Gazzetta dello Sport stamane rende noti i nomi di alcuni giocatori: in lista c’è Frendrup, nome già riportato alcuno giorni fa dalla “rosea”, il centrocampista valutato dal Genoa 20 milioni, cinque volte quanto lo aveva pagato nel 2022. Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Musah invece "è ancora un giocatore di conduzione, ma non di passaggio", le parole del tecnico. Loftus-Cheek è stato fatto oscillare tra il ruolo di centrale e trequartista: la sensazione è che Fonseca lo preferisca nella seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

Aveva iniziato molto bene questa stagione, con un ottimo pre-campionato. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

Milan: rivoluzione a gennaio

Tempo di valutazioni in casa Milan su quelle che potrebbero essere le mosse di calciomercato in vista dell’inizio del 2025. I rossoneri dovranno decidere chi cedere tra due attaccanti ora presenti in rosa. (MilanLive.it)

L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. Soprattutto con un rinforzo a centrocampo, ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche l’attacco e il ruolo di esterno basso a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. (Fantapazz News)