Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio

Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prime valutazioni in casa Milan. In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. Motivo p (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Musah invece "è ancora un giocatore di conduzione, ma non di passaggio", le parole del tecnico. Loftus-Cheek è stato fatto oscillare tra il ruolo di centrale e trequartista: la sensazione è che Fonseca lo preferisca nella seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)

La necessità del club rossonero di rinforzare, anche numericamente, un reparto di centrocampo che attualmente conta diverse defezioni sta convincendo Moncada e soci a puntare fortemente il proprio dito verso il mediano danese del Genoa. (Calciomercato.com)

Non solo Frendrup: il Milan mette nel mirino Dorgu. E occhio a Berardi

Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare... Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) (Il Milanista)

Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. Se la squadra continuerà ad avere un rendimento altalenante e se resteranno le lacune evidenziate in questa prima parte di stagione, in via Aldo Rossi sono pronti a supportare Paulo Fonseca (La Gazzetta dello Sport)