Il Milan studia la rivoluzione di gennaio:Frendrup,Berardi e non solo

Il Milan studia la rivoluzione di gennaio:Frendrup,Berardi e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo MILAN FRENDRUP BERARDI – Una toppa di lusso, considerando la continua crescita del centrocampista danese, pronta a rimediare allo squarcio di una coperta sgualcita in mediana per via dell’infortunio di Ismael Bennacer e la mini-involuzione di Loftus-Cheek. Morten Frendrup, mediano danese del Genoa, sta ampiamente mostrando tutte le proprie qualità e sarebbe finito nel mirino del Milan da diversi mesi, con il club rossonero che potrebbe pianificare l’assalto a gennaio (valutazione: 20 milioni di euro, base d’asta). (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)

I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. (Fantapazz News)

Non solo Frendrup. Il Milan mette nel mirino anche Dorgu. E occhio a Berardi

Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Classe 2001, il danese può lasciare il Genoa per 20 milioni di euro, cinque volte la cifra che il 'Grifone' lo pagò nel 2022. (Pianeta Milan)

La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. Il centrocamp (TUTTO mercato WEB)