Calciomercato Milan – Tutti i giocatori che possono partire a gennaio

Calciomercato Milan – Tutti i giocatori che possono partire a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Mezzo attacco in vendita — Chukwueze, acquisto più oneroso dell'era RedBird se si contano i bonus (20 milioni di euro più 8), ha offerto un rendimento decisamente sotto le attese l'anno passato. Aveva iniziato molto bene questa stagione, con un ottimo pre-campionato. Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare le possibili occasioni di mercato per la prossima sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)

Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. (Fantapazz News)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca"

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor" I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

La ripresa del campionato, e quindi anche delle competizioni europee, dopo la pausa per le Nazionali sarà decisiva per capire i programmi del Milan in questa stagione. Non sarà facile sistemare la rotta e trovare la continuità attesa da tifosi e addetti ai lavori, soprattutto dopo qualche passo falso di troppo. (Spazio Milan)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)