Calciomercato Milan - Frendrup possibile in prestito con obbligo di riscatto

Calciomercato Milan - Frendrup possibile in prestito con obbligo di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. Quindi di un altro titolare. Uno, per la 'rosea', come Morten Frendrup. Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Classe 2001, il danese può lasciare il Genoa per 20 milioni di euro, cinque volte la cifra che il 'Grifone' lo pagò nel 2022. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestazioni sottotono e decisamente più di qualche scivolone di troppo per i rossoneri, che hanno evidenziato tutte le loro lacune. Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. (Il Milanista)

Il Milan inizia a lavorare sul mercato di gennaio con i rossoneri pronti a salutare un attaccante, ormai fuori dai piani. Tempo di valutazioni in casa Milan su quelle che potrebbero essere le mosse di calciomercato in vista dell’inizio del 2025. (MilanLive.it)

Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport – Non solo Frendrup, il Milan punta su Dorgu e Berardi

"Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Colpi per offrire più soluzioni all'allenatore, a gennaio nel mirino il centrocampista Frendrup del Genoa e l'esterno d'attacco Domenico Berardi del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Un avvio di stagione tutt'altro che felice per il Milan, nonostante il successo nel derby i rossoneri hanno 5 punti da recuperare alla vetta oltre ad aver fornito prestazioni al di sotto delle aspettative. (Tuttocampo)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)