Milan, Frendrup prima scelta per il centrocampo. Ma il Genoa spara alto

Milan, Frendrup prima scelta per il centrocampo. Ma il Genoa spara alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, Frendrup prima scelta per il centrocampo. Ma il Genoa spara alto 52 minuti fa Morten Frendrup resta in cima ai desideri del Milan per il mercato di gennaio. La necessità del club rossonero di rinforzare, anche numericamente, un reparto di centrocampo che attualmente conta diverse defezioni sta convincendo Moncada e soci a puntare fortemente il proprio dito verso il mediano danese del Genoa. Per caratteristiche tecniche, tattiche e anche anagrafiche, il 23enne di Holbæk rappresenta l'elemento ideale per venire incontro alle esigenze dei rossoneri che vorrebbero portarlo in Lombardia già nella prossima finestra di trattative. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan conferma la fiducia in Fonseca e anzi rafforza la sua posizione pensando a due rinforzi per il mercato di gennaio: Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, e Domenico Berardi del Sassuolo, che potrebbe arrivare a prezzo di favore vista la Serie B (in quel ruolo il preferito sarebbe Skov Olsen, che il Bologna però non vuole cedere). (Sport Mediaset)

Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare... Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:19) (Il Milanista)

Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. (Pianeta Milan)

Uno è di troppo, addio Milan a gennaio

Spunta la novità di calciomercato: Berardi pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan si è presentato alla sosta per le nazionali con il morale a terra giunto dopo la brutta sconfitta di Firenze condita da due calci di rigore sbagliati e l’espulsione di Theo Hernandez che è costata due giornate di squalifica al francese. (MilanLive.it)

Mercato Milan: quanti nomi! (Fantacalcio ®)