Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor"

Milan, chi parte? La Gazzetta: Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor" Poco più di due mesi per tenersi il Milan scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Luka Jovic e Samuel Chukwueze sono in discussione, ed il rendimento deludente di questo inizio stagione, nullo per quanto riguarda invece il serbo, non li aiuta. I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Su altre testate

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. (Fantapazz News)

Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan - Frendrup possibile in prestito con obbligo di riscatto

Sono almeno quattro i giocatori in bilico: Chukwueze, Jovic, Okafor e Thiaw rischiano di lasciare il Milan. In particolare l'esterno nigeriano è chiamato a un cambio di passo, altrimenti l'ipotesi di un trasferimento anche in prestito è assolutamente da prendere in considerazione. (Fantacalcio ®)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)