Uno è di troppo, addio Milan a gennaio

Uno è di troppo, addio Milan a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan inizia a lavorare sul mercato di gennaio con i rossoneri pronti a salutare un attaccante, ormai fuori dai piani. Tempo di valutazioni in casa Milan su quelle che potrebbero essere le mosse di calciomercato in vista dell’inizio del 2025. I rossoneri dovranno decidere chi cedere tra due attaccanti ora presenti in rosa. Il Milan si è presentato alla sosta per le nazionali con il morale a terra giunto dopo la brutta sconfitta di Firenze condita da due calci di rigore sbagliati e l’espulsione di Theo Hernandez che è costata due giornate di squalifica al francese (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ripresa del campionato, e quindi anche delle competizioni europee, dopo la pausa per le Nazionali sarà decisiva per capire i programmi del Milan in questa stagione. Non sarà facile sistemare la rotta e trovare la continuità attesa da tifosi e addetti ai lavori, soprattutto dopo qualche passo falso di troppo. (Spazio Milan)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

La dirigenza milanista sta quindi monitorando il mercato, al fine di regalare a... (Tuttocampo)

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor"

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan conferma la fiducia in Fonseca e anzi rafforza la sua posizione pensando a due rinforzi per il mercato di gennaio: Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, e Domenico Berardi del Sassuolo, che potrebbe arrivare a prezzo di favore vista la Serie B (in quel ruolo il preferito sarebbe Skov Olsen, che il Bologna però non vuole cedere). (Sport Mediaset)

I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)