Mario Rui, arriva la risposta del Napoli in merito al reintegro in rosa: le ultime

La riposta del Napoli sul reintegro in rosa di Mario Rui "Ha presentato un'istanza di reintegro in prima squadra, Mario Rui. Lo ha fatto attraverso una richiesta fatta tramite l'Associazione Italiana Calciatori al Napoli. E il club azzurro, ricevuta dal sindacato l'istanza, si è detto subito pronto ad accogliere la sua domanda perchè vuole evitare contenziosi: tornerà ad allenarsi con gli altri comoagni, ma essendo fuori lista in campo non andrà lo stesso. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Mario Rui, tramite l’intervento dell’Aic, l’Assocalciatori, ha chiesto il reintegro al Napoli. Il quotidiano spiega che la richiesta di reintegro è un diritto del giocatore, legato al Napoli da un contratto fino al 2026, ma per lui non c’è posto in lista per la Serie A e, comunque, non cambierebbe l’idea all’alba dell’estate: Mario Rui non rientra nei piani tecnici del club. (Tutto Napoli)

Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

In queste ultime ore si è acceso il caso Mario Rui, col giocatore che vuole il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC. Spunta la posizione del Napoli, il club ha ormai deciso in maniera netta cosa fare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma si deve procedere con ordine. Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. (Il Fatto Quotidiano)

Nella giornata di ieri, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli al massimo gli garantirà qualche allenamento con i compagni Napoli's portuguese defender Mario Rui smiles... Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. (Virgilio)