Ilaria Bugetti e Simone Calamai oggi all’apertura di Milano Unica

Ilaria Bugetti e Simone Calamai oggi all’apertura di Milano Unica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Report Pistoia ECONOMIA

MILANO – “Bello vedere il distretto tessile che continua a credere in se stesso investendo in qualità e innovazione. Per questo dobbiamo essere al fianco delle imprese nell’affrontare le sfide mondiali”. Così la sindaca di Prato Ilaria Bugetti al termine della sua visita alla fiera Milano Unica che in questa edizione vede la partecipazione di oltre 100 aziende del distretto. Nonostante il momento complicato segnato dal calo generalizzato degli ordini, tra gli stand c’è un clima positivo e al momento la fiera milanese sta andando oltre le aspettative. (Report Pistoia)

Su altre testate

Si è conclusa oggi la 39ª edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18… (La Stampa)

Nella competizione tra le fiere eccellenza, espansione globale e segmenti come donna, sportswear e beachwear guidano il percorso vincente di Milano Unica: ne parla il neo-presidente del salone in un'intervista pubblicata sul nostro Tabloid. (fashionmagazine.it)

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. La 39esima edizione di Milano Unica, di scena fino all’11 luglio, è una cartina di tornasole importante, in un momento in cui sul mercato (fashionmagazine.it)

Al via oggi Milano Unica 39. Tessile ancora in frenata nel primo trimestre 2024

Si è conclusa la 39^ edizione di Milano Unica, dove 569 aziende espositrici, di cui 454 italiane pari al +18% su luglio 2023 e 115 europee, +47% su luglio 2023, hanno presentato le collezioni Autunno-Inverno 2025/2026 di tessuti e accessori d’alta gamma per abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre alle aree di ricerca e innovazione che portano le presenze a un totale di 700 espositori, +18% su luglio 2023. (Pagine Tessili giornale on line)

In vetrina le collezioni autunno/inverno 2025-26, che hanno attirato l’interesse di buyers principalmente di provenienza internazionale: almeno il 70% dei visitatori, fanno sapere gli imprenditori, sono stranieri, provenienti da Europa e Usa, disattendendo un po’ l’aspettativa di un’affluenza massiccia dal Far East. (LA NAZIONE)

Si apre oggi, ancora in un contesto di complessa congiuntura economica, la 39esima edizione di Milano Unica, la kermesse dedicata al tessile e accessori alto di gamma che fino a giovedì 11 luglio popolerà, come di consueto, gli spazi di Fiera Milano Rho. (Pambianconews)