Pronostici Inter – Stella Rossa e informazioni utili per scommettere: l’Inter cerca il primo successo in Champions

In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter-Stella Rossa, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Inter – Stella Rossa, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Vladan Milojevic. La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà martedì 1° ottobre alle 21:00 allo stadio San Siro (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Felix Zwayer sarà l’arbitro di Inter-Stella Rossa, partita valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League 2024-2025. Quarto precedente con l’Inter. Questa la scheda del direttore di gara tedesco. (Inter-News)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. L’avventura dell’Inter in Champions League è cominciata con un’ottima figura contro il Manchester City: lo 0-0 in casa di Guardiola è un gran viatico per la squadra di Inzaghi che quest’anno vuole recitare un ruolo da protagonista nella competizione. (Calciomercato.com)

L’Inter Primavera cala il poker allo Stella Rossa: anche Mosconi in gol!

È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. Manca sempre meno a Inter-Stella Rossa e trovano sempre più conferme le indiscrezioni della vigilia. (Spazio Inter)

FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. (Inter-News)