Vlahovic, persino minacce di morte dal settore Juve. La Digos indaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic sempre più nel mirino dei suoi stessi tifosi. E c'è anche chi supera il limite con un episodio increscioso Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:53) Il rapporto tra Dusan Vlahovic e il mondo Juventus si fa sempre più delicato. E a quanto emerge, si va oltre ai fischi e ai cori ricevuti da una parte del tifo bianconero dopo il pareggio con il Venezia (in cui il serbo ha segnato). (Viola News)
Ne parlano anche altri media
L'ex azzurro racconta il suo primo gol con i partenopei (CalcioNapoli1926.it)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Il serbo ricondotto alla ragione, non sia mai venga stravolta la narrazione imperante. Nulla di nuovo Db Torino 14/12/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Venezia / foto Daniele ... (Virgilio)
Oramai ai fischi, anche a quelli non sempre giustificati, il calciatore medio è più o meno abituato a tal punto da riuscire a farseli scivolare addosso. A volte anche con troppa disinvoltura perché un po' di autocritica, talvolta, non farebbe male. (Diretta)