DIMARO FOLGARIDA - Napoli, mister Conte "occupa" il campo di gioco a Carciato: "Abbiamo iniziato a lavorare nella maniera giusta"

Si inizia a lavorare in palestra in palestra e poi si prosegue sul manto erboso fino alle 13: Mister Antonio Conte e il suo staff confermano in pieno il detto “Amma fatica” e oggi sono stati protagonisti con la squadra di una delle sedute più lunghe e intense di allenamento nei 14 anni di ritiro precampionato del Napoli a Dimaro Folgarida. L’organico è stato diviso in due gruppi molto ampi impegnati in esercizi tecnici con la gestione del pallone a due tocchi. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, ha parlato così degli obiettivi del suo Napoli per il campionato a venire e delle ambizioni Scudetto: "In due giorni di lavoro è difficile (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina l'inizio del campionato e iniziano le prime previsioni sulla prossima stagione: come andrà l'Inter? Una stagione incredibile quella terminata a fine maggio per i nerazzurri: lo storico ventesimo scudetto conquistato nientemeno che in un derby di Milano. (Spazio Inter)

"Napoli Magazine" ha catturato alcune immagini del bagno di folla azzurro, chiedendo alcune impressioni sul lavoro di Conte ai tifosi partenopei. Entusiasmo a Dimaro, teatro della prima parte di ritiro pre-stagionale del Napoli di Antonio Conte (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli, ancora sorrisi per Conte: firma durante il ritiro

Il centravanti nigeriano infatti potrebbe lasciare il club partenopeo nel corso di questa sessione... (Torino Granata)

"Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. Stiamo facendo un mercato giusto, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)

In casa Napoli si lavora al calciomercato in entrata e non solo. L’obiettivo è dare ulteriori certezze ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)