Arnautovic non dimentica: «Con l’Olanda sfida speciale! Devo tanto»

Arnautovic, giocatore dell’Inter e dell’Austria, domani giocherà contro l’Olanda nell’ultima partita del girone D. Il nerazzurro ha giocato al Twente. SPECIALE – In conferenza stampa, Marko Arnautovic, alla vigilia del match tra Austria e Olanda, ha voluto ricordare i suoi anni al Twente. Le parole dell’attaccante dell’Inter: «Ricordo ancora molte cose. Quando ero più giovane ero un attaccante esterno e anche molto veloce. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Arnautovic "Europeo divertente, con Olanda sfida particolare per me" ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario con qualità individuali quasi pari a quelle della Francia, abbiamo bisogno di una prestazione intensa e fisica per poter mostrare ciò di cui siamo veramente capaci". (Tiscali)

– All'Olympiastadion di Berlino domani, 25 giugno, va in scena la sfida fra Olanda e Austria, ultima partita per entrambe per quanto concerne la fase a gironi. Chi vince ha la certezza matematica di approdare agli ottavi di finale, ma alla formazione di Ronald Koeman basta anche un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Lo dice il ct dell'Austria Ralf Rangnick, che alla vigilia della sfida con l'Olanda rimane con i piedi per terra, spiegando che "in genere, io preferisco arrivare primo, ma dobbiamo vincere noi e la Francia non deve vincere con la Polonia, ed è improbabile che queste due cose succedano". (Quotidiano Sportivo)

>>>ANSA/ Niente calcoli, Olanda-Austria è come uno spareggio

All'undici di Ronald Koeman basta quindi un punto per avere la certezza matematica di approdare agli ottavi di finale del torneo. (Tuttosport)

Lo dice con chiarezza il ct degli austriaci Ralf Rangnick. In un girone, quello della lettera D, all'insegna dell'equilibrio la sfida tra Olanda e Austria sembra quasi uno spareggio per passare il turno e andare agli ottavi come seconda classificata. (Tuttosport)