A Uemé, la pizzeria di Paolo Bruno e di altri tre soci, il prestigioso riconoscimento di Pizzeria Eccellente 2023
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Puglia, oltre a Uemè, solo altre 28 pizzerie si sono fregiate dell’ambito riconoscimento Uemè, la pizzeria di Lecce fondata dal pizzaiolo Paolo e da altri tre soci (Andrea Mingolla , Francesco Vizzino, Stefano Ribezzi) ha ottenuto, così come lo scorso anno, il riconoscimento di Pizzeria Eccellente 2023. Oltre a Uemè, solo altre 28 pizzerie si sono fregiate dell’ambito riconoscimento. Fondata nel novembre 2021, Uemè ha ottenuto già al primo anno il riconoscimento della guida “50 top pizza”. (ManduriaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
La pizzeria (con cocktail room) ME di via Baluardi 15/17, inaugurata nel febbraio 2022, entra nella sezione pizzerie eccellenti della guida “50 Top Pizza Italia 2023”. Online la prestigiosa menzione è già stata pubblicata: https://www. (Estense.com)
È stata stilata, come ogni anno dalla prestigiosa guida “50 Top Pizza”, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia (Cosenza 2.0)
Sei anni ed edizioni dopo, la premiazione delle Migliori Pizzeria in Italia per il 2023 si è tenuta a Roma, al Teatro Argentina. Era il 2017 e 50 Top Pizza, la classifica internazionale dedicata alle migliori pizzerie del mondo, era appena un embrione. (la Repubblica)
Viene premiata la pizza, «che deve essere innanzitutto buona e digeribile, il servizio, l'ambiente, l'attesa, il vino, la birra e il beverage». (PordenoneToday)
, le pizzerie toscane in classifica Undici pizzerie toscane si trovano nella lista delle cento migliori in Italia. È l'elenco di 50 Top Pizza Italia 2023, che per questa edizione vede crescere nel suo ranking i pizzaioli dalla Toscana, che passano da 10 del 2022 a 11. (gonews)
La classifica delle migliori pizzerie d’Italia La guida Top50Pizza ha stilato la classifica delle migliori pizzerie d’Italia, e Torino è stata rappresentata da numerosi ristoranti (Mole24)