Onu, 'la carestia avanza in Sudan'

Onu, 'la carestia avanza in Sudan'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

La carestia è scoppiata in cinque nuove regioni del Sudan dilaniato dalla guerra. Lo ha annunciato oggi un rapporto del sistema Food Security Classification (Ipc) utilizzato dalle agenzie delle Nazioni Unite, prevedendo un'ulteriore diffusione nella regione del Darfur entro maggio. Secondo il rapporto, un totale di 638.000 persone ora rischiano la fame in tre campi profughi nel Nord Darfur e nei Monti Nuba nel Sudan meridionale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

É pensabile un’Atalanta senza Retegui? Ovviamente sì, pensando a quante bocche da fuoco abbia a disposizione Gasperini già nella sfida contro la Lazio. Non si è il miglior attacco della Serie A, insieme all’Inter, se non si ha a disposizione qualcosa e qualcuno di più del capocannoniere (anche in questo caso in coabitazione con un interista, Marcos Thuram). (Lazio News 24)

Tegola per Gasperini, si ferma Retegui: addio Supercoppa italiana. Napoli a rischio?

L'Atalanta sta volando e domina la classifica di Serie A e a breve partirà per l'Arabia Saudita dove sarà tra le quattro protagonista della Supercoppa Italiana. Infatti, stando a quanto rivela Sky Sport, Mateo Retegui si è fermato nel match contro l'Empoli e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro che lo terrà fuori per qualche settimana. (CalcioNapoli1926.it)