Tegola per Gasperini, si ferma Retegui: addio Supercoppa italiana. Napoli a rischio?

Tegola per Gasperini, si ferma Retegui: addio Supercoppa italiana. Napoli a rischio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Atalanta sta volando e domina la classifica di Serie A e a breve partirà per l'Arabia Saudita dove sarà tra le quattro protagonista della Supercoppa Italiana. Ma Gasperinidovrà rinunciare add uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione. Infatti, stando a quanto rivela Sky Sport, Mateo Retegui si è fermato nel match contro l'Empoli e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro che lo terrà fuori per qualche settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

É pensabile un’Atalanta senza Retegui? Ovviamente sì, pensando a quante bocche da fuoco abbia a disposizione Gasperini già nella sfida contro la Lazio. Non si è il miglior attacco della Serie A, insieme all’Inter, se non si ha a disposizione qualcosa e qualcuno di più del capocannoniere (anche in questo caso in coabitazione con un interista, Marcos Thuram). (Lazio News 24)

Onu, 'la carestia avanza in Sudan'

La carestia è scoppiata in cinque nuove regioni del Sudan dilaniato dalla guerra. Secondo il rapporto, un totale di 638.000 persone ora rischiano la fame in tre campi profughi nel Nord Darfur e nei Monti Nuba nel Sudan meridionale. (Tuttosport)