Elonora Guidi uccisa dal compagno Lorenzo Innocenti, aveva 34 anni e un bimbo di 2: era impiegata in un'azienda di energie rinnovabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni: l'uomo è grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. La tragedia a Rufina. Eleonora Guidi uccisa, cosa sappiamo Lorenzo Innocenti è un architetto. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB Font +: Stampa Commenta (OK!Valdisieve)
Tragedia questa mattina a Rufina in provincia di Firenze, dove all'alba è scattato l'allarme per un uomo, ferito, che si trovava incosciente nel vialetto di una palazzina in periferia. Sembrava che fosse precipitato dal balcone ma quando gli investigatori sono saliti al piano della sua abitazione, in casa hanno trovato una donna morta. (il Giornale)
Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . (Virgilio)
FIRENZE FIRENZE. Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze, mentre il convivente è ricoverato in ospedale a Careggi in gravi condizioni: secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-tentato suicidio. (Trentino)
Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. I due sono genitori di un bimbo di due anni. (Casteddu Online)
L'uomo era a terra ed è stato ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Careggi. La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. (L'Unione Sarda.it)