ATP 500 Tokyo: Arnaldi e Bellucci sconfitti all’esordio

ATP 500 Tokyo: Arnaldi e Bellucci sconfitti all’esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Due sconfitte per i due azzurri impegnati nella notte all’ATP 500 di Tokyo. In apertura di programma nella capitale giapponese, sia Matteo Arnaldi che Mattia Bellucci sono usciti di scena con due sconfitte piuttosto nette, per mano rispettivamente di Tommy Paul e Jack Draper. Arnaldi è stato battuto da Tommy Paul per 6-3 6-2 in un’ora e otto minuti di gioco, un punteggio che rispecchia la superiorità complessiva del n. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Un torneo da dimenticare quello a cui hanno preso parte Arnaldi e Bellucci. I due tennisti hanno dovuto dire addio alla competizione già dal primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'ATP 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo (Tuttosport)

Doppia eliminazione per Matteo Arnaldi Mattia Bellucci all'ATP 500 di Tokyo, in corso all'Ariake Colosseum: l'unico italiano superstite nel tabellone principale del torneo giapponese rimane dunque Matteo Berrettini che, dopo avere sconfitto l0'olandese Van de Zandschulp al debutto, attende ora uno tra lo statunitense Taylor Fritz (battuto da Sinner nella finale dell'ultimo US Open) e il francese Arthur Fils. (Eurosport IT)

Fuori al primo turno sia Matteo Arnaldi che Mattia Bellucci. Arnaldi aveva il difficile compito di fermare Tommy Paul, testa di serie numero 5 del seeding, mentre Bellucci (partito dalle qualificazioni) è stato sconfitto dal semifinalista Us Open Jack Draper (La Gazzetta dello Sport)

Atp Pechino, Sonego eliminato al primo turno. A Tokyo out Arnaldi e Bellucci

L'unico italiano ancora in corsa, infatti, è Matteo Berrettini che ieri ha battuto Botic Van de Zandschulp. Due sconfitte con un copione simile, entrambe arrivate in poco più di un'ora di gioco, che assottigliano la pattuglia azzurra in Giappone. (Sky Sport)

Il sanremese, che non vince due partite di fila in un 500 dal quarto di finale di Barcellona ad aprile sulla terra battuta, ha incassato la 12esima sconfitta in 29 partite stagionali sul duro. (Tiscali)

(Adnkronos) – Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L’azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1-6, 6-3, 6-3 in 1h57’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)