Maria De Filippi, stop a Temptation Island: non andrà più in onda così | Purtroppo ormai ha deciso

Maria De Filippi, stop a Temptation Island: non andrà più in onda così | Purtroppo ormai ha deciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Maria De Filippi, duro e improvviso stop per Temptation Island. Cambia di nuovo tutto. I fan basiti. Indubbiamente è ancora lei, la splendida Maria De Filippi, considerata una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. Inoltre, da moltissimi anni a questa parte è la regina indiscussa delle Reti Mediaset, oltre che della televisione italiana in toto. Immensa professionista, è presentissima a partire da settembre, praticamente ogni giorno in TV. (iFood)

La notizia riportata su altri media

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che in questi giorni Maria de Filippi si trova in Sardegna, luogo in cui, dopo aver lavorato duramente per realizzare le sei puntate di Temptation Island, adesso si trova a vivere un periodo di relax. (arabonormannaunesco)

Fede, come è conosciuto da tutti, è un giovane personal trainer e istruttore che ammette di avere un po’ di narcisismo: “Mi piace tutto di me, ho molta personalità. Molti mi dicono che sembro molto sicuro di me”. (StatoQuotidiano.it)

La nuova edizione di Temptation Island è partita col botto! Nel corso del primo appuntamento, andato in onda giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5, sono state presentate le sette coppie in gara, i tredici tentatori e le tredici tentatrici che metteranno alla prova le fidanzate e i fidanzati del docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. (ComingSoon.it)

Cosa è successo durante la prima puntata di Temptation Island 2024

Come ha fatto Jenny a non rendersi conto di chi aveva accanto fino al pinnettu di Temptation Island? Ce lo siamo chiesti tutti, guardando la prima puntata dello show dei sentimenti di Canale 5 in onda dal 27 giugno in prima serata. (Cosmopolitan)

Filippo Bisciglia ha sempre un video per lei, e questo porta la ragazza a disegnare sulla sabbia una scritta a caratteri cubitali che è già un po' il meme di questa edizione: «Lino Strunz 2024», che arriva anche se Lino ha rifiutato la richiesta di un primo falò di confronto. (Vanity Fair Italia)

Se lo dice Filippo Bisciglia, saggio cicerone di questo viaggio nei sentimenti, toccherà crederci. Oppure no? L'esordio di Temptation Island 2024, partito il 27 giugno in prima serata su Canale 5, non ha disatteso le aspettative. (Cosmopolitan)