Inter-Stella Rossa: telecronisti Sky Sport e NOW

Seconda partita in Champions League 2024-25 per l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City all’esordio. I nerazzurri affrontano in casa la Stella Rossa Belgrado (inizio ore 21:00): considerando la nuova formula della Champions a girone unico, si tratta della classica partita da vincere, possibilmente con qualche gol di scarto. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. La questione ultras (Spazio Inter)

Quarto uomo: Florian Badstubner (Ger). Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)

Inter in Champions League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina

Felix Zwayer sarà l’arbitro di Inter-Stella Rossa, partita valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League 2024-2025. Quarto precedente con l’Inter. Questa la scheda del direttore di gara tedesco. (Inter-News)

Il primo tempo ha visto un gioco fisico e intenso, con pochissime occasioni da gol e numerosi scontri a centrocampo. (Frosinone News)

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. (Calciomercato.com)