FLASH – Conceicao alla Juve, ecco quotazione e ruolo al fantacalcio (anche Mantra)

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo jolly offensivo: ecco il ruolo al fantacalcio e al Mantra. Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 11:46) La Juventus, che ha preso Koopmeiners, ha ufficializzato questa mattina l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo esterno d'attacco (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il giocatore del Manchester United è stata presentata un’offerta di 25 milioni di euro, ma la richiesta è di 35. Il club di De Laurentiis sta infatti pensando clamorosamente di prendere prima McTominay rispetto a Gilmour. (Corriere della Sera)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 agosto Si muove ancora il mercato della Juventus, che attraverso il proprio sito annuncia l'arrivo di Francisco Conceicao in prestito dal Porto: "È ufficiale un altro nuovo arrivo nella famiglia bianconera: quello di Francisco Conceição, che arriva a Torino in prestito per una stagione". (TUTTO mercato WEB)

Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. La Juventus batte un altro colpo sul mercato: dopo Nico González, in attacco la Vecchia Signora si regala anche il talento di Francisco Conceição. (Eurosport IT)

Quanto ha pagato la Juventus Conceiçao

Thiago Motta dopo un inizio scoppiettante ha ora la possibilità di affrontare la Roma , nel match del primo settembre, con la squadra al completo. Il portoghese figlio di Sergio approda a Torino in prestito secco oneroso di circa 7 milioni di euro più bonus. (LAROMA24)

Da Ronaldo a Brandao, da Tiago a... Djalo. I portoghesi alla Juventus prima di Conceicao (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza ha accontentato Thiago Motta che voleva almeno due esterni offensivi tra i nuovi acquisti, se per l'argentino è stato fatto un investimento importante - 38 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus - il giocatore del Porto è arrivato in prestito secco a costi più contenuti. (Calciomercato.com)