Gli avvocati di Sean "Diddy" Combs hanno chiesto un'udienza probatoria per indagare presunte «fughe di notizie» pre-processuali

Gli avvocati di Sean Diddy Combs hanno chiesto un'udienza probatoria per indagare presunte «fughe di notizie» pre-processuali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il team legale del discografico e produttore vorrebbe dimostrare il ruolo del governo degli Stati Uniti nella diffusione di alcune prove legate al caso Diddy, come il video delle violenze contro Cassie Ventura. Si tratterebbe di «pubblicità pregiudizievole, che può solo contaminare la giuria» (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il rapper, noto anche come Puff Daddy, &e… “I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica”, ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee, che rappresenta 120 accusatori di Sean “Diddy” Combs, al centro dello scandalo. (L'HuffPost)

«La mia prassi ha sempre previsto, perlopiù, il tentativo di valutare la credibilità delle persone», ha dichiarato di recente l’avvocato Douglas Wigdor. «Di lei ho avuto la netta sensazione che fosse una persona estremamente credibile e che soffrisse ancora oggi». (Vanity Fair Italia)

Sono quelli del cantante R&B Aaron Hall e di DeVanté Swing, membro degli Jodeci, gruppo attivo soprattutto negli anni ’90. (Rolling Stone Italia)

Caso P. Diddy: tutte le accuse, il processo e le dichiarazioni (choc) della madre

Dopo il secondo rifiuto dell'inserimento di una cauzione, i legali di Diddy hanno presentato una mozione in tribunale, accusando il governo degli Stati Uniti di alterare l'opinione pubblica nei suoi confronti. (Fanpage.it)

“Mio figlio non è il mostro che hanno dipinto, e merita la possibilità di dire la sua”. La madre di Sean Combs, Janice Smalls Combs, 83 anni, ha rilasciato una dichiarazione in difesa del figlio. (Sky Tg24 )

Le novità sul caso Il processo per Sean Combs non è ancora cominciato, ma le denunce aumentano: 21 sono quelle ufficiali al momento, a queste bisogna aggiungere più di 100 dichiarazioni di donne e uomini che hanno segnalato abusi da parte del rapper. (Adnkronos)