Incidente a Gargnano, cade in un dirupo dopo lo scontro in moto con il fratello e muore

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia, lungo la strada - la Sp9 - che costeggia il lago di Valvestino. I due motociclisti, entrambi originari di Como, scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile: secondo la prima ricostruzione, il centauro ha perso il controllo della moto all'altezza di una curva ed è andato a scontrarsi con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con loro c’erano altri amici, compagni di quella che doveva essere la classica domenica fuori porta, finita in tragedia, proprio come nella non lontana Gavardo e a Costa Volpino, teatri di altri due incidenti mortali. (IL GIORNO)

È accaduto in provincia di Brescia lungo la Sp9 che costeggia il lago di Valvestino, domenica 30 giugno attorno alle 11 di mattina. I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano: lo schianto è stato terribile, nell'urto l'avantreno della Honda sportiva si è spezzato. (La Gazzetta dello Sport)

Un ragazzo di 28 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato violentemente contro la moto del fratello: inutili i soccorsi (Quotidiano di Sicilia)

Si schianta contro la moto del fratello e vola in un dirupo: morto 28enne

Uno dei due - Luca Guastella, di 28 anni - è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante. Un volo di diversi metri. (TGR Lombardia)

Appassionato di motocicletta, proprio quella sul quale, ieri il 28enne Comasco, Luca Guastella, ha perso la vita. Una passione, quella per le due ruote, che il giovane condivideva con il fratello ed è stato proprio con quest’ultimo che Luca si è scontrato in sella alla sua moto. (Cityrumors Milano)

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Le strade italiane sono state oggi, domenica 30 giugno, drammatico scenario di numerose stragi. (Sardegna Live)