Jaguar si trasforma: ecco i nuovi logo e scritta

Per Jaguar è tempo di una nuova luminosa era. Il Marchio ha subito una trasformazione, attingendo dall'etica del Copy Nothing e affondando le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. Alla base di questo cambiamento c'è l’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo della Casa automobolistica. Logo e lettering Tutto comincia con la presentazione della nuova brand identity del marchio. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. (Autoappassionati.it)

A cambiare sono le parole d’ordine che guidano la creatività del marchio del Gruppo Jaguar Land Rover. (Corriere della Sera)

Questo importante aggiornamento del marchio, confermato da un recente annuncio ufficiale, riguarda non solo l'estetica dei nuovi modelli, che saranno esclusivamente elettrici, ma anche la rappresentazione simbolica della marca. (Tom's Hardware Italia)

Jaguar esprime e rafforza la vera originalità

Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. L’obiettivo è riportare in auge il motto “Copy Nothing” del fondatore Sir William Lyons (QN Motori)

Oggi è l’inizio di una nuova era per Jaguar , che si presenta con una brand identity completamente rinnovata e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. Con la filosofia “Exuberant Modernism”, il marchio introduce un design innovativo e una visione artistica, celebrando la creatività e il legame con il mondo dell’arte. (Quotidiano Motori)

Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. (Adnkronos)