Mercato, Huijsen e Pinto ancora insieme: il difensore al Bournemouth per 18 milioni

Dean Huijsen sarà un giocatore del Bournemouth. Il giovane difensore spagnolo infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si trasferirà in Inghilterra per 18 milioni di euro mentre la Juventus vanterà su di lui un 20% sulla futura rivendita. Il giocatore ritroverà anche il ds che lo portò a Roma lo scorso gennaio a vestire la maglia giallorossa sotto la guida di mister Mourinho: è stato infatti Tiago Pinto, passato al Bournemouth a maggio, l'uomo della trattativa fra bianconeri e britannici. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma, chiuso un altro colpo in... (Juventus News 24)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

Dean Huijsen lascia la Juventus. Dopo il prestito alla Roma nella passata stagione, il difensore spagnolo è stato inserito nella lista dei cedibili da parte del club bianconero e nelle ultime ore si sta concretizzando il suo passaggio al Bournemouth, club che milita in Premier League. (Sport Mediaset)

TMW, Dean Huijsen a un passo dal Bournemouth

TMW Juventus, Huijsen virtualmente del Bournemouth: fissate per sabato le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato ulteriori retroscena sul trasferimento di Dean Huijsen al Bournemouth. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il futuro di Dean Huijsen è sempre più lontano dall'Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore classe 2005 si avvicina ad essere un nuovo giocatore del Bournemouth. (Firenze Viola)