Osimhen difende i compagni: “Sono deluso, è davvero disumano”: cosa è successo alla Nazionale nigeriana

Per saperne di più:
Ucraina

Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio. Sono momenti molto concitati per la Nazionale nigeriana. Il gruppo squadra ha viaggiato ieri verso la Libia in occasione della sfida valevole per la quarta giornata di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Il tutto, però, non è andato per il verso giusto visto che l’aereo è stato dirottato in un aeroporto diverso. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

A tre anni dal ritorno al potere, i talebani hanno annunciato l’ennesimo attacco alla libertà: annunciata l'attuazione di una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. Diritti sempre più a rischio in Afghanistan. (il Giornale)

Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. e sarà applicata gradualmente", afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Il Messaggero Veneto)

Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Orlando: “Non è il Napoli di due anni fa, ma se gli dai margine poi è difficile riprendere Conte”

Domenica 20 ottobre torna a Castiglione del Lago “Narrazioni: storie, racconti, scritture”, il format di libri e cultura lanciato nel 2021 dal Comune in collaborazione con la Libreria “Libri Parlanti Books & Coffee” e la Biblioteca Comunale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Khyber ha giustificato la misura affermando che le raffigurazioni di esseri umani e animali violano i precetti dell’Islam. I Talebani hanno annunciato una nuova legge che vieta ai media afghani di pubblicare immagini di esseri viventi, in un ulteriore passo verso l’imposizione della loro rigida interpretazione della sharia. (ilmessaggero.it)

“E’ cambiato anche il calcio. Al Milan oggi Theo è importante ma non è un esempio. A parlare di Italia e non solo ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione ‘Maracanà’, è stato l’ex calciatore Massimo Orlando. (Terzo Tempo Napoli)