Cade nel dirupo sul lago di Valvestino, deceduto motociclista di 28 anni

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Dopo la tragica scomparsa della 27enne Marica Avanzi a causa di un incidente notturno a Gavardo, una nuova tragedia stradale si è consumata nelle ultime ore sulla sponda bresciana del Garda, e in particolare presso il lago di Valvestino, dove ha perso la vita un giovane motociclista comasco di 28 anni. In base a quanto emerso, il centauro stava percorrendo la Sp9 che costeggia il lago in direzione di Gargnano intorno alle ore 13 quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo nell'affrontare una curva, finendo per scontrarsi contro la moto del fratello con cui stava trascorrendo la domenica. (GardaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Doveva essere una gita sul lago, una domenica tranquilla in compagnia di suo fratello e dei suoi amici. Come capitava spesso erano tutti in sella alla loro moto, quando è successo il gravissimo incidente. (Fanpage.it)

Tragedia in provincia di Brescia A perdere la vita, nella tarda mattinata, un giovane motociclista, Luca Guastella: a quanto risulta, mentre era in sella alla sua motocicletta, ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi con la moto del fratello e cadendo in un dirupo. (Prima Como)

E proprio lungo la strada, in provincia di Brescia, che da Valvestino scende verso Gargnano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luca Guastella morto a 28 anni: in moto si è scontrato con il fratello

Uno dei due - Luca Guastella, di 28 anni - è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante. Un volo di diversi metri. (TGR Lombardia)

Originario di Fino Mornasco, il giovane, che aveva studiato all’Itis Magistri Cumacini ed era elettrotecnico, da qualche tempo sembra si fosse trasferito a Como con la compagna, e lavorava in Svizzera. (Corriere Milano)

Domenica 30 giugno, poco prima delle 12, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe urtato la due ruote del fratello Alessandro, finendo poi per carambolare sull'asfalto, precipitando in un dirupo. (Today.it)