Juve, Boniek: "Tudor senza fuoriclasse ma è uno duro"
Boniek ha parlato del nuovo allenatore della Juventus, Tudor: per l'ex bianconero, il tecnico non avrebbe a disposizione dei fuoriclasse Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Zbigniew Boniek ha parlato del momento della Juventus a partire dal cambio di guida tecnica. Ecco le sue parole: “Tudor senza fuoriclasse, però è un duro e si fa sentire. Juve? E’ stata una sorpresa vederle così. La Juve era la prima rivale dell’Inter. (JuveNews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Brutte notizie per Tudor. Un giocatore si è fermato per un problema fisico e il rientro in campo si preannuncia molto più complicato (SpazioJ)
Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex giocatore polacco di Juventus e Roma, commenta la prestazione offerta dai bianconeri ieri sera all'Olimpico contro i giallorossi: "La Juve è stata molto concentrata, si vede che il cambio di allenatore ha aumentato soglia di concentrazione e applicazione, si è visto ieri in campo. (Tutto Juve)
Così Zibì Boniek, ex attaccante di Juve e Roma e ora vicepresidente Uefa, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, sul pareggio di ieri era all'Olimpico. "Con Tudor la Juve è cambiata in meglio? Dirlo dopo due partite sarebbe una banalità e anche ingiusto nei confronti del precedente allenatore. (Sportmediaset)

PAROLE– «Derby? Inizia il rettilineo finale, oggi ci poteva stare una sconfitta o una vittoria, siamo partiti, adesso arriva il derby e sappiamo che è una partita bellissima che si commenta solo dopo averla giocata sperando di giocarla bene e di far divertire i tifosi » Le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, post gara in vista del derby con la Lazio. (LazioNews24.com)
Sampdoria, primi confronti sul cambio in panchina già nella giornata di ieri: il retroscena in casa blucerchiata (SampNews24.com)
Queste le parole di Zibì Boniek, ex attaccante di Juve e Roma e attuale vicepresidente Uefa, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sul pareggio di domenica dell’Olimpico proprio tra giallorossi e bianconeri. (Il Fatto Quotidiano)