Azzi sospetta: "De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore"

Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

Così Varriale: “Mercato del Napoli? Il mercato è stato condizionato dalla situazione generale. Il Napoli aveva una strategia che puntava ad incrementare le entrate con Osimhen. Varriale sul mercato del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray (CalcioNapoli1926.it)

Addio Osimhen, Alvino punge Criscitiello: la frecciatina scatena i social – IL POST

Certo, c’era sempre la questione relativa al rinnovo di contratto in sospeso, ma tutto sembrava facilmente risolvibile: l’accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026) era stato trovato in estate e aveva fatto tutti felici. (Sky Sport)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. (ilmattino.it)

Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen. Dopo una lunga estate tormentata, si risolve uno dei casi più spinosi in assoluto per la sessione estiva di calciomercato, con il club azzurro che è riuscito a trovare in extremis una soluzione per evitare la separazione forzata (almeno) fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)