Moratti fa sognare i tifosi dell’Inter: “Messi? La pubblicità di Suning…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sei volte Pallone d’Oro è stanco del Barcellona e non è convinto riguardo il nuovo progetto di Koeman.
Ma peserà la volontà di Messi, serve capire se vuol davvero lasciare il Barcellona.
E vedendo l’annuncio, quella pubblicità di Suning col profilo dell’argentino sul Duomo mi viene da pensare che già ci sia stata un’iniziativa in tal senso.
Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Moratti è positivo riguardo a questa trattativa che potrebbe davvero portare la pulga a Milano, sponda nerazzurra. (SuperNews)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistato dal quotidiano spagnolo AS ha dichiarato: “Immagino che l’Inter ci abbia già provato, o che lo farà presto; ho visto la pubblicità con la sagoma di Messi sul Duomo, mi ha fatto pensare che sia già stata presa un’iniziativa. (Football News 24)
Ha ottenuto ottimi risultati”. “L’Inter era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (GonfiaLaRete)
Moratti non spegne il sogno dei tifosi dell’Inter su Messi:. “Immagino che l’Inter ci abbia già provato. Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati”, ha detto in una intervista ad AS. (L'Arena del Calcio)
Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. (InterLive.it)
Gianluca Di Marzio, con una battuta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha liquidato in pochi secondi la questione sul numero 10 blaugrana. La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. (Inter-News.it)
Negli ultimi anni, il Barcellona ha speso più di un miliardo di euro e non abbiamo mai portato al Camp Nou grandi acquisti. La dirigenza ha fallito, ma il Barcellona resterà comunque competitivo perché è un club fantastico grazie allo straordinario sostegno popolare. (Il Posticipo)