MERCATO LBA - Olimpia Milano, raggiunta l'intesa con Ousmane Diop

foto di Ciamillo Dopo l'uscita del capitano Nicolò Melli (il cui futuro sembra essere al Fenerbahce), l'Olimpia Milano ha deciso di affondare il colpo per Ousmane Diop. Come riferisce BasketNews, le due parti hanno raggiunto un'intesa e l'accordo dovrebbe essere finalizzato a breve. Milano seguiva da tempo Diop, al quale è stato garantito un ruolo importante. Sarà il centro di backup di Josh Nebo, in arrivo dal Maccabi Tel Aviv (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Poi il giocatore originario di Reggio Emilia ricostruisce i fatti: "Dopo il media day successivo allo scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo entrati pure nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Eurosport IT)

In un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, l’ex capitano dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha raccontato la sua verità riguardo il suo clamoroso addio all’Olimpia Milano, svelando le modalità con cui si è arrivati alla rottura definitiva. (BPD - Backdoorpodcast)

Nicolò Melli, capitano dell’Italbasket ed ex capitano dell’Olimpia EA7 Milano, ha raccontato come sono andate dal suo punto di vista le cose e chi pare abbia deciso che non avrebbe più fatto parte del roster 2024-2025 delle Scarpette Rosse a Il Corriere della Sera: (BasketUniverso)

Melli e l'addio all'Olimpia: "Io sarei rimasto, ma le cose si fanno in due"

Nicolò Melli ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera sul suo addio all'Olimpia Milano. «Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. (Pianetabasket.com)

Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. Ecco alcune dichiarazioni del proprietario di Olimpia Milano. «Sono entrato per amore della squadra, di uno sport al quale erano legati sia mio fratello Sergio sia mia sorella Rosanna, e della città di Milano. (RealOlimpiaMilano)

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, Nicolò Melli ha parlato del suo addio all’Olimpia Milano e delle modalità con cui è arrivato. Queste le parole del capitano della Nazionale. (RealOlimpiaMilano)