Feste delle offerte Amazon Prime: le migliori occasioni dedicate agli smartphone

Feste delle offerte Amazon Prime: le migliori occasioni dedicate agli smartphone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

La Festa delle offerte Prime 2024 è ufficialmente iniziata. La due giorni di sconti targati Amazon ci terrà compagnia nelle giornate di oggi e domani (martedì 8 e mercoledì 9 ottobre). Come spesso accade però, non è escluso che il gigante dell'e-commerce possa prolungare ulteriormente le offerte. In tal senso, continueremo a tenervi costantemente aggiornati. In questo articolo ci concentreremo sugli sconti riguardanti gli smartphone (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dal tracciamento dell’attività fisica ai pagamenti contactless, dalle notifiche dei messaggi al monitoraggio della salute: i dispositivi wearable in offerta durante la Festa delle offerte Prime Non c'è pretesto migliore dell'Amazon Prime Day di ottobre 2024 per farsi un regalo da indossare al polso e tenere sempre con sé sia di giorno che di notte. (WIRED Italia)

Manca pochissimo alla scadenza della promozione Festa delle offerte Prime di ottobre 2024 – o anche Prime Day d'autunno. In questo articolo vi lasciamo una bella lista degli sconti last minute ancora attivi, ma dovete fare in fretta! Inoltre, se volete altri consigli utili, non vi perdete la nostra selezione TOP 10 delle migliori offerte . (SmartWorld)

L'Amazon Prime Day 2024 di ottobre, o Festa delle Offerte Prime, è ufficialmente iniziato e, tra le promozioni beauty disponibili sullo shop, quelle dedicate alla skincare coreana sono tantissime. Creme, sieri, tonici, maschere, detergenti e SPF: insomma, tutto l'indispensabile per una pelle di porcellana a prezzi decisamente convenienti. (Vanity Fair Italia)

Le migliori cuffie e auricolari in sconto nella Festa delle Offerte Prime!

La Festa delle offerte Prime 2024 è ufficialmente iniziata. Come sempre accade in questo caso però, i dispositivi oggetto di promozione sono migliaia ed effettuare una scelta e tutt'altro che semplice. (Corriere della Sera)

Gli sconti in termini percentuale sono grandi invece soprattutto sugli accessori dei pc e smartphone. Sconti importanti sui computer, per alcune centinaia di euro: siamo ancora in tempo per dotare i nostri figli di uno nuovo dispositivo per la scuola oppure per potenziare quello con cui lavoriamo da casa. (Il Sole 24 ORE)

Dalle cuffie over-ear con cancellazione attiva del rumore per chi cerca un’esperienza di ascolto immersiva, agli auricolari wireless ideali per lo sport o il lavoro in mobilità, troverai prodotti dei marchi più rinomati come Philips, Sony, JBL, Beats. (Spaziogames.it)