CATALUNYA. AYUSO BATTE ROGLIC AL FOTOFINISH!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non era la salita più dura del mondo, ma vedere un arrivo al fotofinish al termine di una volata lunga non è certo usuale, quando la strada sale. Sul traguardo della terza tappa della Volta a Catalunya - la Viladecans - La Molina di 218,6 km - Juan Ayuso e Primoz Roglic hanno lottato spalla a spalla fin sul traguardo ed è stato lo spagnolo della UAE Emirates XRG a conquistare il successo. Terza piazza per Landa, poi Martinez, Van Eetvelt, Mas e Bernal in un arrivo che ha esaltato gli scalatori. (TUTTOBICIWEB.it)
Su altri media
Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Terza Tappa della Volta a Catalunya 2025. (SpazioCiclismo)
Lo spagnolo passa così in testa alla classifica generale, con una manciata di secondi di vantaggio proprio su Roglič: il duello fra i due, che si riproporrà anche al Giro d'Italia 2025, era molto atteso e da qui a domenica ci saranno altre occasioni per vederli battagliare. (SpazioCiclismo)
I due hanno raggiunto la linea del traguardo divisi da pochi centimetri, ma la vittoria è andata allo spagnolo. Il corridore della UAE Team Emirates XRG si è imposto sull'arrivo de La Molina, il primo in quota di questa edizione della corsa catalana, riuscendo prima a superare e poi a resistere al ritorno di Primož Roglič (Red Bull-Bora-hansgrohe). (SpazioCiclismo)
La terza tappa della Volta a Catalunya 2025, la prima con un arrivo in quota, ha visto fra i protagonisti un corridore che ultimamente ha fatto fatica a ritagliarsi i suoi spazi, almeno in termini di risultati. (SpazioCiclismo)
Era lecito aspettarsi tanto di più da una tappa con 5000 metri di dislivello, una salita di categoria especial e un arrivo in quota tradizionalmente insidioso. (Cicloweb.it)
La terza tappa della Volta a Catalunya ha visto un grande scontro tra ciclisti di alto livello. Juan Ayuso ha dimostrato di essere un talento emergente, conquistando la vittoria in una gara emozionante. (InBici)