Loredana Lecciso, la figlia Brigitta Cazzato si è sposata (di nuovo) in Kenya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un weekend con il profumo dei fiori d'arancio per Loredana Lecciso. La sua primogenita, Brigitta Cazzato è convolata a nozze con Yan Goby. Per la coppia si tratta del terzo matrimonio: si erano già sposati, infatti, tempo fa. Ora, però, i due hanno deciso di ribadire il (Io Donna)
Ne parlano anche altre testate
Brigitta Cazzato ha detto si per la terza volta. La cerimonia è stata celebrata sulla spiaggia, con amici e familiari pronti a festeggiare ancora l'amore della coppia. (quotidianodipuglia.it)
Super festa in spiaggia per il fatidico “sì”: notizie bellissima per la famiglia Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Questa celebrazione non è stata solo un momento di felicità condivisa ma anche l’occasione per dimostrare ancora una volta la solidità e l’unione tra i membri delle due famiglie. (L'Eco Del Litorale)
Un giorno di festa per Loredana Lecciso: la sua primogenita, Brigitta Cazzato si è sposata (di nuovo) con il suo grande amore, Yan Goby. La figlia della showgirl ha celebrato le sue nuove nozze in Kenya, dove vive da diverso tempo e ha incontrato suo marito, imprenditore a capo di un resort di lusso, che è stato scelto come teatro della cerimonia. (DiLei)
Prima della festa la sposa si è scatenata con le amiche La primogenita di Loredana Lecciso ha sposato Yan Goby in Kenya (Gossip News)
Sono giorni di festa e felicità per Loredana Lecciso che lo scorso fine settimana è volata in Africa, dove ha partecipato alle nozze della figlia più grande, Brigitta Cazzato, nata dal primo matrimonio. (Corriere della Sera)
C’è stato un matrimonio a sorpresa nella famiglia di Albano e Loredana Lecciso. Le foto stanno già facendo il giro del web, eccoli bellissimi. SHARES Share Tweet (WeMusic)