Il matrimonio della figlia di Loredana Lecciso: Brigitta Cazzato sceglie l'abito da sposa trasparente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso, ha coronato il suo sogno d'amore sposando Yan Goby. Il matrimonio è stato celebrato in Kenya e i festeggiamenti sono continuati fino a tarda notte. Cosa ha indossato la sposa per il grande giorno? (Fanpage.it)

Su altri media

Al LichtHaus in scena fiori d’arancio emozionanti, la 23enne arriva all’altare col cagnolino in braccio E’ volata via insieme alla madre, Loredana Lecciso. La 52enne, compagna di Al Bano, non poteva di certo mancare ai fiori d’arancio della sua primogenita. (Gossip News)

Prima della festa la sposa si è scatenata con le amiche Una romantica cerimonia sulla spiaggia a un anno di distanza dai precedenti matrimoni (Gossip News)

A cura di Valeria Paglionico 1 (Fanpage.it)

La primogenita ha rinnovato le sue promesse nuziali al marito Yan Goby in Kenya, sulla spiaggia, alla presenza di amici e parenti. La location da sogno è stata il Temple Point Resort a Watamu, adiacente al parco marino nazionale del Kenya, tra spiagge bianche e foreste di mangrovie. (Corriere della Sera)

SHARES Share Tweet C’è stato un matrimonio a sorpresa nella famiglia di Albano e Loredana Lecciso. Le foto stanno già facendo il giro del web, eccoli bellissimi. (WeMusic)

Matrimonio da favola per Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso nata dal matrimonio (ormai finito) con l'imprenditore televisivo Fabio Cazzato. La 28enne ha sposato il compagno Yan Goby in Kenya, lo stesso luogo dove si sono conosciuti e innamorati nel 2021. (Fanpage.it)