Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto

Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

"Uccisa in un garage condominiale da un 17enne". Gli ultimi istanti di vita di Maria Campai (AGI - Agenzia Italia)

“ Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere ”, avrebbe detto il giovane, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. (il Giornale)

Maria Campai uccisa con una mossa di wrestling Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. (MilanoToday.it)

Maria Campai, il 17enne: «Soffocata con una mossa da wrestling». Sui social la scritta "Brian Moser", il killer delle prostitute di Dexter

In udienza, il ragazzo ha spiegato di aver ucciso Maria Campai "cingendola al collo con l'avambraccio e poi colpendola al volto". (Fanpage.it)

L’indagato è nel carcere minorile Beccaria di Milano dove si trova da venerdì scorso quando ha indicato ai carabinieri il luogo in cui aveva abbandonato il cadavere della donna. Il giudice per le indagini preliminari di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (Il Fatto Quotidiano)

L'omicidio si è consumato nel garage adibito a palestra in cui il giovane si allenava costantemente, in seguito a un incontro intimo organizzato dopo aver individuato la vittima su un sito di incontri. (leggo.it)