Fabregas lo elogia, Inzaghi punge in conferenza: "Complimenti solo dall'estero? Sappiamo dove siamo"
Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". Il veleno sta nella coda si dice spesso, detto valido anche per Inter-Como. Al termine di una partita senza particolari polemiche, ci ha pensato Simone Inzaghi a rendere il Natale nerazzurro più pepato. Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
MOVIOLA INTER-COMO, PRIMO TEMPO – Qualche errore di troppo in una partita che invece non aveva particolari situazioni. Cinque minuti e, dopo un tiro di Edoardo Goldaniga respinto da Alessandro Bastoni, fischia un precedente fallo di Gabriel Strefezza su Carlos Augusto: discutibile. (Inter-News)
Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Un primato potenziale quindi. Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)
Va fatto un plauso a Fabregas e ai suoi ragazzi, perchè hanno giocato una partita moderna, qualitativa, aggressiva nel venirci a prendere uomo su uomo in pressione e poi intelligente nel ripiegare con due linee corte. (Bauscia Cafè)
Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)