L'Italia chiude le Summer Series nel modo migliore, bel successo sul Giappone di Eddie Jones

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OnRugby SPORT

Azzurri che partono e chiudono forte con un netto 14-42, soltanto un po’ troppa indisciplina ha tenuto a galla i nipponici a cavallo dell’intervallo A Sapporo si chiudono le Summer Nations Series 2024 per gli Azzurri, e si chiudono nel migliore dei modi. Avversario di giornata è il Giappone di Eddie Jones, su cui l’Italia dimostra una complessiva superiorità e solo alcune sviste ospiti hanno un po’ rischiato di rimettere in gioco. (OnRugby)

Ne parlano anche altri media

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

"Un primo tempo molto positivo e un secondo in cui nonostante il poco possesso siamo stati bravi a sfruttare tutte le occasioni, soprattutto per le condizioni in cui siamo arrivati a questa partita con gli allenamenti a Tokyo con tanto caldo - il commento del ct azzurro Gonzalo Quesada - Considerati tutti gli spostamenti e la logistica, questa è stata una tournee importante per noi: è stato un ulteriore passo avanti come gruppo. (Tiscali)

Rugby, Quesada “Il bilancio del tour è più che positivo”

09:06 Si tratta dell’ottava vittoria su dieci sfide contro il Giappone, gli azzurri hanno dimostrato di essere almeno di due spanne superiori agli avversari. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Si è chiusa l’estate dell’Italrugby e Michele Lamaro e compagni hanno concluso le Summer Series con una netta vittoria sul Giappone per 42-14. Vittoria meritata, quasi mai in discussione, nonostante un momento di sofferenza e due mete regalate agli avversari. (OA Sport)